ILONA STALLER, LA BRUTTA NOTIZIA SUL FIGLIO: FINISCE IN CASA CIRCONDARIALE
Tutti conoscono in Italia Ilona Staller, nota in arte con il nome di “Cicciolina”. La donna è famosa per aver preso parte a numerosi filmati per adulti, e la sua persona fa sempre discutere. In questo periodo ci sono state tantissime notizie circa la sua persona.
La Staller è infatti notissima per non avere peli sulla lingua e per dire direttamente quello che pensa, senza giri di parole. Lo abbiamo visto ad esempio durante la sua partecipazione recente all’Isola dei Famosi. Qui la Staller non ha mai esitato a dire la sua, a volte additandosi l’antipatia dei concorrenti.
Una personalità sempre versatile e sempre al centro della cronaca Ilona: i fan infatti non vedono l’ora di sapere sempre che cosa succede di volta in volta nella sua vita. Qualcosa di veramente assurdo. Come si sa ogni vip fa parlare di sè, sia nel bene che nel male.
Anche nella vita delle personalità famose ci possono essere come si sa dei momenti non proprio rosei, momenti che a volte finiscono anche sui principali giornali di gossip, e così è appunto il caso della Staller.
Stiamo parlando ovviamente di una personalità che ha fatto, e fa ancora tutt’ora, la storia dello spettacolo nel nostro Paese e nel mondo. Molte volte Ilona durante le interviste televisive o quelle sui giornali e riviste ha raccontato episodi molto particolari della sua vita che hanno attirato l’attenzione dei fan.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nella sua vita, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, qualcosa di davvero clamoroso. I dettagli quindi nei prossimi paragrafi.
Secondo quanto affermano alcune indiscrezioni apparse in rete la stessa Ilona Staller avrebbe proceduto a denunciare suo figlio presso la polizia di Roma in quanto egli l’avrebbe minacciata con teaser.
Da quanto si apprende dalle informazioni circolate sui social e su vari giornali online, la Staller sarebbe stata presa di punta con teaser detenuto illegalmente. Sulla vicenda però è voluto intervenire direttamente il figlio, che ha smentito la versione dei fatti riportati anche dai media.
“È falso. Io e mia madre abbiamo dei battibecchi, ma non l’ho mai minacciata con il taser. Lo giuro” – così ha detto Ludwig Koons, figlio di Ilona Staller, quando le forze dell’ordine sono andate a prenderlo in casa.
“È una cosa che non mi appartiene. Il taser ritrovato? Me lo ha regalato un mio amico, non dovevo fare male a nessuno. E non sapevo fosse illegale”– così si è giustificato il figlio della Staller dinanzi alle forze di polizia. Insomma da quanto dichiarato da lui le accuse della madre sono infondate.
Per Koons sarebbe scattato quindi il divieto di vivere a Roma. In tanti sono in attesa di saperne di più in merito alla vicenda, ma al momento Ilona Staller non ha proferito alcuna parola in merito alla questione, la quale aveva anche dichiarato di avere dei debiti.
A breve quindi si potranno conoscere eventuali notizie e informazioni circa questo caso di cronaca che riguarda da vicin Ilona Staller, e che sicuramente non mancherà di far discutere i fan della stessa attrice.