Matthew Perry morto, spunta la profezia dell’ultimo post: “Ci stavi dando segnali”

 

Matthew Perry morto. Il famoso attore di “Friends” è scomparso all’età di 54 anni. Il suo corpo è stato trovato nella jacuzzi. È probabile che sia morto per annegamento. Sui social, nel frattempo, spunta una profezia nel suo ultimo post. “Ci stavi dando segnali“, scrivono i fan. (Continua…)

È morto Matthew Perry

È morto all’età di 54 anni l’attore Matthew Perry. È stato trovato nella jacuzzi della sua abitazione dall’assistente. I soccorsi sono stati inutili. L’attore, quando sono arrivati i medici nella sua abitazione di Los Angeles, era già morto. La mattina aveva fatto circa due ore di allenamento. Poi era tornato a casa, aveva mandato l’assistente ad eseguire delle commissioni e lui si stava rilassando nella jacuzzi. Quando l’assistente è tornato a casa, ha trovato il corpo dell’attore esamine. Inutile i soccorsi, Perry era già morto. Dolore e tristezza nel mondo del cinema. Matthew Perry era un attore amatissimo dal pubblico. (Continua…)

La profezia sui social

Matthew Perry è stavo trovato senza vita nella jacuzzi che aveva fatto installare nel giardino con vista panoramica su Los Angeles. L’attore amava follemente la sua jacuzzi, tanto da farsi immortalare spesso sui social. Proprio uno degli ultimi post pubblicati su Instagram appare come una sorta di profezia. Appena sei giorni fa, Matthew Perry aveva pubblicato una foto di notte immerso nella sua jacuzzi. Nella didascalia della foto si legge: “Oh, quindi l’acqua calda che gira intorno ti fa sentire bene? Sono Mattman“. I fan scrivono: “Matthew così ci stai dando tanti segnali“. (Continua…)

Chi era

Matthew Perry è stato un famoso attore, noto principalmente per aver interpretato Chandler Bing nella serie televisiva di successo “Friends“. Nel corso della sua carriera, però, Matthew Perry è stato protagonista di tantissimi altri lavori. Ha preso parte, ad esempio, alla prima stagione di “Beverly Hills 90210”, oppure a “West Wing – Tutti gli uomini del Presidente” ed ha partecipato a tre puntate della quinta stagione di “Ally McBeal”. Ha vestito anche i panni di regista in un episodio di “Scrubs – Medici ai primi ferri”. Da tempo, però, si era allontanato dal mondo del cinema e della televisione. Una delle sue ultime apparizioni è stata nel 2009 con “17 Again – Ritorno al liceo” insieme a Zac Efron.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *