IL MARITO ERA DISPERATO: “MIA MOGLIE A LETTO È PESSIMA, POI HO SCOPERTO CHE..”
Come ripreso da leggo.it, che si è occupato del caso, un uomo ha deciso di esporre il suo problema sulla rubrica contenuta nel Daily Star, chiedendo consiglio all’esperta dell’amore Jane O’Gorman. Il suo è un problema intimo, ritenendo che il matrimonio sia stato la sua rovina, dal momento che, dopo la pronuncia del fatidico si, l’intimità con la moglie è andata malissimo. E così ha pensato (bene o male, dipende dai punti di vista), di trovare una soluzione.
La soluzione? Quella di ovviare ai suoi problemi andando a letto con la vicina, come da lui stesso dichiarato: “Fare sesso con la mia vicina di casa è l’unica cosa che mi mantiene sano di mente: lei è il mio unico sbocco dato che la mia moglie è pessima a letto. Mi sono sposato a marzo. Tutti mi dicevano che lei era troppo per me perché intelligente e di successo ma, comunque, la nostra relazione era perfetta prima del matrimonio. Invece, la nostra luna di miele è stata un fallimento perché lei ha trovato ogni scusa al mondo per non avere rapporti con me”
Nel parlarne con la moglie, lei lo ha accusato di essere “ossessionato dalla sfera intima” e da allora in poi sono stati insieme intimamente sei volte. Ma un giorno, le cose per lui sono cambiate. Dopo essersi chiuso accidentalmente fuori casa, ha incontrato la sua vicina che gli ha offerto da bere in attesa dell’arrivo della moglie con le chiavi e così facendo si sono ritrovati assieme sotto le lenzuola.
L’uomo ha trovato l’intimità con la vicina divertentissima e super sexy, non sapendo ora come comportarsi con la moglie, dal momento che la sua consorte sarebbe pessima a letto, mentre l’amante “se la cava bene a letto”. Parole indubbiamente forti, non credete? Ma come gli avrà risposto l’esperta?
Jane O’Gorman gli ha scritto: “Non pensi che arriverà un momento in cui il tuo vicino ti chiederà di più? Gli appuntamenti ogni tanto sono una cosa, ma il sesso porta un attaccamento emotivo. Come reagirai quando ti chiederà di dichiarare le tue intenzioni o addirittura di andare a vivere con lei?”. L’esperta lo ha esortato a ritornare dalla moglie, iniziando a parlare con lei in modo da far chiarezza sul loro rapporto. Un invito, quello rivolto dalla O’Gorman a capire se la donna sia preoccupata o affetta da qualche patologia, se abbia dubbi su suo orientamento sessuale o si sia sposata solo per compiacere la sua famiglia. La specialista lo ha invitato a non giocare alle spalle della moglie ma a prendere insieme la decisione più opportuna sul da farsi, dunque se proseguire il matrimonio o troncarlo. E voi, cosa avreste suggerito a quest’uomo?