GIACOMO URTIS, LA CONFESSIONE IN DIRETTA TV
Poteva la nostra sagace Francesca Fagnani, al timone di Belve, non regalare ai suoi fedelissimi telespettatori degli ospiti davvero interessanti? Ebbene si, i fan ricorderanno quanto ha intervistato Giacomo Urtis. Al Bano e Bianca Balti che sono passati sotto le sue provocanti domande. E ovviamente l’effetto stupore è assicurato!
In particolare è stato il chirurgo dei vip Giacomo Urtis a lasciare il pubblico di sasso, letteralmente raggelato, dichiarando di essere stato col cantante salentino Al Bano e con la top model Bianca Balti.. dichiarazioni inaspettate che hanno fatto davvero tanto rumore dal momento che nessuno se le sarebbe potute neanche lontanamente immaginare. Del resto, con un personaggio come lui, l’effetto sorpresa è assicurato.
Urtis è uno che di provocazioni ne lancia ogni giorno ma che sia stato con i due ospiti, chi lo avrebbe mai immaginato! Logico che si è trattato di una frase detta per fare ascolti e per convogliare l’attenzione su di lui, che è abituato a stravolgere e stravolgersi, non a caso, ha dichiarato: “ Le tonsille sono l’unica cosa che non ho toccato”, alludendo ai suoi interventi di chirurgia estetica, per poi parlare di Fabrizio Corona, descrivendo il loro rapporto come “un ibrido”.
Ma quello che più di tutti ha colpito i telespettatori, lasciando ko la Fagnani, è stato il proseguimento della sua intervista, in cui ha svelato alcuni inaspettati retroscena sulla sua vita privata e, dopo aver confessato di aver intrapreso un percorso di transizione, ha rivelato anche di aver ricevuto alcune avances.
“Da quando sono diventata femminile, i gay non mi guardano più. Mi guardano gli etero. E il 90% degli etero vuole da me il pise**o”, ha raccontato. Gli etero mi stanno facendo tornare etero, ma a me piace il maschio. Sono passiva. Non posso essere attiva perché prendo gli ormoni. Dovrò attrezzarmi per quello”. ha tuonato.